domenica 28 ottobre 2012

111 "Kiss of life"




Ho visto questa pubblicità solo una settimana fa, e visto il prezzo lancio di 7,90 avevo deciso da subito di acquistarlo. Proprio oggi mi sono recata in profumeria, ma per comprare il blush; girando nel negozio, ho visto l'imperdibile offerta "ROSSETTI RIMMEL 5,50"....doveva essere assolutamente mio XD

Ho anche appreso che, la collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick è composta da diverse varianti colori disponibili nella versione Brillante e Mat.
Il primo, caratterizzato dal pack nero, ha una formula Black Diamond che gli dona straordinarie proprietà riflettenti che aggiungono profondità e ricchezza a qualsiasi nuance.





Il Lasting Finish By Kate Mat, dal packaging rosso, invece è arricchito con polvere di rubino che dona alle labbra un effetto satinato e vellutato ma allo stesso tempo un colore pieno e intenso.
Quello che ho coprato appartiene proprio a quest'ultima.


E' il numero 111 ed ha un bellissimo nome "Kiss of life", sembrerà stupido ma la mia scelta è stata pilotata proprio dal nome. E' un bel rosso intenso ed anche se è mat, non risulta assolutamente morto.
La cosa che apprezzo molto è che lo stick è molto bello, quindi assolutamente una chicca da tenere nelle nostre pochette.
Come vi ho anticipato ho acquistato anche il blush. Attualmente stavo utilizzando quello in crema della "Korf", mi sono trovata molto bene, però, volevo provarne uno in polvere ed ho scelto questo...


La tonalità è un rosa pesca, leggermente brillantinato, molto bello, in più ha una confezione molto comoda ed utile, perchè aprendolo sotto ha incorporato un pennellino, dalle setole morbidissime ed uno specchietto, quindi decisamente da porar con se.


Cosa ve ne pare?!
Baci Material Girl.

7 commenti:

  1. Eccomi! Ti seguo con piacere! Avevo pubblicato la foto di Kate Moss sulla mia pagina Fb ed ero molto incuriosita dal rossetto...a lei sta bene tutto e tutto ciò che lei indossa diventa super cool! Grazie delle informazioni...e di essere passata. Io ti seguo...
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.com
    www.facebook.com/putapin

    RispondiElimina
  2. il rossetto è davvero bello, ottima scelta :)
    eccomi qui a seguirti anch'io sul tuo blog (nuova follower)
    a presto =D

    RispondiElimina
  3. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower, se ti va ti aspetto da me, bacio jexika

    lyter

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io in questo periodo li preferisco i colori mat :)

    RispondiElimina
  5. i colori dei rossetti di kate moss mi piacciono moltissimo
    nuova follower
    baci
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. Il colore che hai scelto è meraviglioso e il prezzo davvero interessante ;)))
    Sono una tua nuova follower e ti ringrazio per il tuo commento sul mio blog: mi ha fatto molto piacere ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita
Torna presto a trovarmi
Baci Carmela
***************************
Thanks for visiting
Come back soon to see
Carmela kisses

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...