venerdì 8 febbraio 2013

My Firmoo.

Ciao Girls!
Oggi vi mostro i miei occhiali Firmoo.
E' passato molto tempo ormai da quando Firmoo, il più importante store on line di occhiali, da vista e da sole, mi ha contattata per darmi l'opportunità di provare i loro prodotti.
Solo adesso mi sono decisa a scrivere di loro; ritardo imperdonabile lo so, dato la cordialità, velocità e soprattutto SERIETA' di Firmoo.
Avrei voluto, proprio per le ragioni anzi dette, mostrarvi delle foto più consone, ma non ho potuto.
Perchè?!
Vi spiego subito.
Potevo scegliere tra alcuni modelli molto interessanti, alla fina la mia attenzione si è concentrata su questi bellissimi occhiali bianchi.


Adoro gli occhiali da sole, mi piace averne uno di ogni colore, bianchi mi mancavano e allora....Eccoli qui.
Il bianco, però, mi ispira luce, sole, mare...lo ammetto ho un costume Yamamay stupendo e abbinando questi occhiali, creerei un perfetto binomio.
Vi toccherà allora aspettare l'estate per delle foto outfit.
Ok non dico altro vi mostro le foto....





Leggeri, comodi, dal designer semplice ma d'effetto, mi piacciono molto.
Indossate da me.



Cosa ne pensate?!
Baci Material Girl.

8 commenti:

  1. Che belli!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  2. Gli occhiali con la montatura chiara sono molto chic!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. non vale però! questi non li posso rubare...li ho già!
    uffy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo vuol dire che in estate li metteremo insieme al mare XD

      Elimina
  4. ma che carini st okkiali ti stan davvero bene compolimenti

    RispondiElimina
  5. Belli questi occhiali..ti stanno una meraviglia ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  6. bellissimi! ciao Carmela, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita
Torna presto a trovarmi
Baci Carmela
***************************
Thanks for visiting
Come back soon to see
Carmela kisses

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...