giovedì 18 luglio 2013

La comodità si, ma con stile!

Buongiorno Girls!
Oggi si parla di comodità dei nostri piedi e delle nostre gambe, senza rinunciare allo stile!
D'estate, con il caldo, è normale che le gambe siano stanche e più pesanti, il fatto di indossare sandali troppo alti ma anche flat bassissimi, di certo non aiuta.



 

Tacchi alti e zeppe, risultano a volte delle vere torture per piedi e caviglie e non si vede l'ora di tornare a casa, per scendere dai piani alti e trovare sollievo grazie alle nostre amate pantofole.
Molto spesso, però, si commette l'errore di associare la parola comodità con pantofole.
Io personalmente non sopporto più questo senso di pesantezza, sono alla ricerca di una alternativa valida senza rinunciare allo stile e credo proprio di averla trovata.
Sto parlando della linea Bio ( qui ) dell' " Inblu ".

Mi sono sempre trovata bene con questa marca, ho visto questi modelli e mi sono innamorata *_*.
Sono colorate, comode ed hanno proprio una bella linea, perfette per girare in città, stando comode! Sandali ultra flat, plateau o ciabattine: gioca con il tuo stile per un’estate davvero glam and eco chic.
Ci sono tanti modelli da scoprire sul sito e sulla pagina Facebook ( qui ), tutti comodissimi, dal prezzo davvero conveniente, ora poi con i saldi conviene ancor di più.



Conoscevate questa liea?
Baci Material Girl

13 commenti:

  1. Quelle col fiore rosa che carineeee!!!!!!!!!!!!!! Non avevo visto ancora questa linea inblu, si sono superati, sono casual e carine.. mi piacciono :D

    RispondiElimina
  2. o adoro Inblu, in tutte le forme..son davvero comodissime!!
    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/07/my-long-dress-with-flowers-everywhere.html

    RispondiElimina
  3. Carine le infradito con le borchie e i sandali turchesi!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG: http://misscarrie79.blogspot.it/2013/07/super-giveaway-efoxcity.html

    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  4. inblu è un ottimo marchio , ho scarpe in blu, le trovo comodissime e belle

    RispondiElimina
  5. Davvero carina questa nuova linea Inblu!!

    RispondiElimina
  6. Non sono il mio genere, ma ammetto che quando torno a casa, spesso, non vedo l'ora di mettere un bel paio di pantofole :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Davvero bello queesto post, e queste scarpe, anche il tuo blog complimenti davvero! ho aperto un nuovo blog , http://www.justglamourblog.blogspot.com ti andrebbbe di segurici a vicenda? fammi sapere

    RispondiElimina
  8. Non li conoscevo, ma sembrano decisamente mooolto comodi... Non sono il mio genere perchè sono in generale un'appassionata di sandali gioiello, per cui credo non li indosserei, ma li vedrei molto bene con un look informale e easy!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  9. non il mio genere ma carine, io sono per i tacchi a tutti i costi oppure converse :)
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  10. Eccomi tra i tuoi sostenitori!Il tuo blog e' davvero molto bello!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Il marchio è davvero fantastico, quasi una garanzia, quelle con il fiore rosa sono deliziose!
    sono una nuova follower, se ti va passa da me mi farebbe piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2013/09/vogue-fashion-night-out-firenze.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita
Torna presto a trovarmi
Baci Carmela
***************************
Thanks for visiting
Come back soon to see
Carmela kisses

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...