domenica 24 marzo 2013

Sole

 "A volte, certo, capita anche a me
Di non avere voce per parlare o per cantare
cantare
Ma in fondo mi conosco, sbaglio tutti i tempi,
Non era questo forse il migliore per i miei silenzi?"
"Nel mondo dicon tutti che ci sia poca bellezza da salvare e da rubare,
Non sanno mica quanta ne nasconda questo mio stupore,
A tratti mi tradisco e mi lascio andare!"

Voglio dedicarvi queste bellissime parole tratte dalla canzone " Sole ", una delle ultime bellissime canzoni dei Negramaro contenuta nel primo CD "una storia semplice".
Affido a loro i miei pensieri, lascio che questi versi parlino per me, io non saprei fare meglio
Buona domenica delle Palme a tutti!









 

Baci Material Girl

8 commenti:

  1. Adoro il sole..non vedo l 'ora siano tutte le giornate cosi :)

    Be Happy With Fashion

    RispondiElimina
  2. nuova follower complimenti per il blog se ti va seguimi ciao

    RispondiElimina
  3. ma stai benissimo cara!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bello questo look! Mi piacciono molto le scarpe :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissime foto..kiss e buon week end...

    RispondiElimina

Grazie per la visita
Torna presto a trovarmi
Baci Carmela
***************************
Thanks for visiting
Come back soon to see
Carmela kisses

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...